Phrasebook

Il pappagallo che ti insegna le lingue

Phrasebook è un’applicazione che ti aiuterà a destreggiarti in situazioni che richiedono l’uso delle lingue straniere. Il programma ti offre le frasi di uso comune, i saluti e le espressioni che potrebbero esserti utili quando ti trovi in altri paesi. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi salvare le tue frasi preferite
  • Riascolta la tua pronuncia
  • Varietà di frasi
  • Buona categorizzazione

CONTRO

  • Poche lingue

Molto buono
8

Phrasebook è un’applicazione che ti aiuterà a destreggiarti in situazioni che richiedono l’uso delle lingue straniere. Il programma ti offre le frasi di uso comune, i saluti e le espressioni che potrebbero esserti utili quando ti trovi in altri paesi.

Ascolta, impara e parla

Phrasebook ha 700 frasi, parole ed espressioni raggruppate in categorie, come i saluti, le emergenze, gli indirizzi e così via. In generale, copre tutte le sezioni più importanti che potrebbero servirti in un viaggio o per parlare con persone straniere.

Ogni parola o frase è accompagnata dalla sua pronuncia. Puoi quindi ascoltare e ripetere o, se sei pigro, lasciare che il tuo Android comunichi al posto tuo. Se quello che vuoi è imparare, puoi registrare la tua voce e riascoltarla per controllare la pronuncia.

Le lingue disponibili sono: inglese, francese, tedesco, italiano, cinese semplificato, cinese tradizionale e giapponese.

Il professor Pappagallo

Il protagonista di questa applicazione è un simpatico pappagallo, ma le voci appartengono a persone madrelingua.

Se hai difficoltà a capire, puoi anche ridurre la velocità dell’ascolto.

Phrasebook ti consente anche di salvare le tue parole e le tue frasi preferite per averle sempre a portata di mano.

Poche lingue

Sebbene copra alcune delle lingue più popolari, la varietà è molto limitata. Se le lingue disponibili sono quelle che ti servono, allora Phrasebook può esserti molto utile.

Phrasebook

Download

Phrasebook 4.1.1